giovedì 27 agosto 2009

Virtual DJ 5.2



VirtualDJ é uno dei migliori mixer software in circolazione sia per principianti che per professionisti.
Col motore Beatlock i brani sono sempre a tempo rendendo i mix semplici e veloci, il motore seamless loop e il nuovo campionatore sincronizzato consentono di eseguire incredibili remix anche a chi non ha alcuna preparazione in materia.
La rappresentazione visiva permette di vedere chiaramente la struttura del brano e di non essere colti di sorpresa da una pausa nel bel mezzo di un brano, come a volte capita con la musica registrata dal vivo, ed é possibile scratchare proprio come se si avesse un vinile sul piatto.
àˆ possibile aggiungere un numero infinito di cue point che possono essere salvati per ogni brano e numerosi effetti che verranno messi in battuta automaticamente
Sono inoltre disponibili diverse interfacce adatte per soddisfare le esigenze del dilettante come del professionista ed i mix possono essere registrati e masterizzati.
Per finire é possibile mixare anche videoclips (DVD, DivX, MPEG...), anche in questo caso sono disponibili numerosi effetti e transizioni.

Nome: Virtual DJ
Versione: 5.2
Produzione: Atomix
Prima uscita : Main version 5.0 19 agosto 2007, versione attuale 28 luglio 2008
Os: Windows 95, 98, Me, NT, 2000, XP e Vista
Lingua: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo
Cura: Inclusa
Extra: Plugin audio e video, samplers e skins inclusi, altri addons scaricabili QUI: http://www.virtualdj.com/addons/index.html

Screen:

ImmagineImmagine


Download:

Codice:
http://www.megaupload.com/?d=QQOK1AVS


Mirror RS (by Goppy)

Codice:
http://rapidshare.com/files/210659649/VDJ_Pro_5.2.zip.html

Nessun commento:

Posta un commento